logo scenari magazine

Edmondo Pallara Hair Style

L’attenzione al dettaglio, l’accoglienza, la location in Via Niccolò Foscarini, nel cuore di Lecce, fanno dell’atelier Edmondo Pallara un sofisticato riferimento per la cura e lo styling dei capelli. Un luogo intimo ma informale, dove ogni donna può affidarsi alla cura e alla competenza di una equipe di professionisti, guidati dall’esperienza e dalla creatività di Edmondo Pallara. È questa la prima impressione (e anche la seconda) che abbiamo avuto appena siamo entrati nel Salone di bellezza Edmondo Pallara Hair Style il quale si è raccontato a Scenari Magazine.

1. Si dice che quando trovi il parrucchiere giusto non lo molli più… Tu hai tante clienti che ti hanno scelto e continuano a sceglierti, secondo te perché lo fanno?
Il mio obiettivo principale è interpretare al meglio il concetto personale di bellezza e stile di ogni donna che entra nel salone… i nostri prodotti sono di alta qualità così come il mio staff. Ci impegniamo quotidianamente con il continuo studio e il costante aggiornamento sulle ultime tendenze, sulle nuove tecnologie e sui nuovi prodotti. Credo che il nostro metterle a loro agio e capire esattamente cosa vogliano, anche quando non lo dicono, è il motivo per il quale continuano a sceglierci… Ci occupiamo a 360° del benessere delle nostre clienti, dall’Hair styling fino alla nails art…Ogni donna vuole tornare a casa più serena, bella, soddisfatta e fiera del risultato, oltre che sentirsi coccolata.

2. Come riesce a capire quale look sta meglio ad una donna?
Appena entra nel mio salone la osservo, creo nella mia mente già l’immagine della sua nuova acconciatura. Ogni viso ha un taglio che lo valorizza, quindi scruto la forma del viso, il taglio degli occhi, il colore del suo incarnato ma anche la sua personalità …  Poi chiaramente valuto con la cliente le proposte, confrontandoci prima di passare all’esecuzione del lavoro. I capelli sono l’accessorio principale di ogni donna, devono adattarsi perfettamente a tutto il resto…

3. Quale sarà il taglio e il colore per questo prossimo autunno - inverno?
Ok, vi anticipo delle novità… Quest’anno si confermano di gran moda i bob in tutte le loro varianti, una fra tutte lo shag bob, cioè un caschetto scalato con tratti caratteristici dello stile punk rock, ci saranno molte lunghezze scalate e non mancherà l’intramontabile frangia… Per quanto riguarda il colore tinte piene e naturali con sfumature di biondo e castano, mentre per le più coraggiose il verde, il grigio, il rosa e il rosso acceso… ne vedremo delle belle!

4. Ci puoi lasciare con una frase che ti caratterizza?
“Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua!!!” (Confucio)... Amo il mio lavoro e non potrei fare altro, il mio scopo principale?! Rendere felici le donne!!!

Contatti: Via Foscarini Niccolò, 31- 73100 LECCE
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 0832.231812
Sito web:  http://www.edmondopallara.it

  (foto framesi)

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter